News

Avviso di costituzione dell’albo ufficiale dei fornitori – PROROGA

AVVISO DI COSTITUZIONE DELL’ALBO UFFICIALE DEI FORNITORI PER L’ESECUZIONE DI FORNITURE IN ECONOMIA DI APPARECCHIATURE TECNICO-SCIENTIFICHE – COMUNICAZIONE DI RIAPERTURA DEI TERMINI

Si informano i soggetti interessati che, al fine di assicurare, per ciascuna categoria merceologica, la partecipazione del maggior numero possibile di fornitori, al fine di consentire, una selezione più accurata tra un ventaglio di offerte più ampio, sono riaperti i termini per la presentazione delle richieste di iscrizione all’Albo dei fornitori per l’esecuzione di forniture in economia di apparecchiature tecnico-scientifiche.

Restano valide tutte le prescrizione contenute nell’Avviso pubblico pubblicato in data 29 luglio 2013 e nell’errata corrige al suddetto Avviso pubblicata in data successiva sul sito www.bioteknet.it.

Per quanto riguarda le modalità di presentazione, si sottolinea che la domanda e gli allegati devono essere firmati digitalmente e che in mancanza di firma digitale, tutta la documentazione dovrà essere inviata in originale al seguente indirizzo: BioTekNet SCpA c/o Seconda Università degli Studi di Napoli – Dipartimento di Medicina Sperimentale, Via L. De Crecchio, 7 – 80138 Napoli entro i 7 giorni successivi alla chiusura dell’Avviso. 

Con la presente comunicazione, il termine di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo si intende prorogato al 25 ottobre 2013.
Napoli, 02.10.2013

Il Presidente
Prof. Mario De Rosa